Tuesday, March 6, 2012

Pronta!

Le giornate scorrono piacevoli.
Si susseguono con una serenita' di sottofondo che culla e rassicura l'attesa.
Piano piano questo count down si consuma e presto si esaurira' nell'esito del match.
Ancora poco piu' di una settimana per finalmente sovrapporre i sogni alla realta'.
Per sostituire a questo stand-by un inizio.
L'inizio finalmente.

A volte temo il momento in cui lasceremo Seattle. Mi sono accorta di essere quasi contenta che abbiamo rinviato di due settimane la data provvisoria della partenza. Non ho mai fatto un trasloco cosi'. Questi sradicamenti e riassestamenti non mi sembra facciamo per me ma poi chissa'. Alla fine, una volta che avremo la citta' della residency nelle nostre mani, posso solo immaginarci tirarci dietro questa porta dolcemente, intenti a guardare avanti, al futuro e a quello che ci aspetta, lasciando quello che lasciamo scivolare via e imprimersi nel mondo dei ricordi.

Che dire... direi che sono pronta.

6 comments:

  1. Dove vi trasferite? Lo sapete già?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ancora, ma manca pochissimo: ce lo diranno alla fine del match la settimana prossima.

      Delete
  2. Dev'essere un'attesa emozionante! Io ho viaggiato molto, ma non mi sono mai trasferita fuori dalla mia città natale perché non ne ho mai avuto il coraggio né l'occasione. Ora ci sto pensando seriamente per un progetto in arrivo e vorrei tanto dire anch'io... "sono pronta"!!
    Un abbraccio e in bocca al lupo per l'esito del match.
    Francesca

    ReplyDelete
  3. Te lo auguro! E faccio il tifo perche' la trasferta vada in porto! La partenza non e' mai facile ma l'esperienza che poi si dispiega dietro quel momento per me e' un'oportunita' di crescita e arricchimento personale incredibile! Hai tutto il mio sostegno e incoraggiamento :)!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per il sostegno!! E' molto confortante.. L'arricchimento e la soddisfazione personale di poter realizzare qualcosa con le proprie forze sono punti di riferimento fondamentali!

      Delete
    2. Che saggia che sei, Franceschina!

      Delete