Wednesday, August 13, 2014

Grazie



Quando scrivevo regolarmente, tante volte mi sono chiesta se valesse veramente la pena aprirmi in questo blog silenzioso e mai decollato.



A volte pero' arrivano pensieri che mi raccontano di sogni tremolanti che hanno trovato ispirazione e coraggio in queste pagine, desideri ancora informi che avevano solo bisogno di una spintarella, di un cenno di capo, di un po' di fiducia e rassicurazione.



E la gratitudine e' tutta mia.

4 comments:

  1. https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=TLHTm0cme84
    :)
    mi mancano molto i tuoi aggiornamenti >:

    ReplyDelete
  2. ciao Pookelina! è da un po' che seguo il tuo blog, e devo dire che mi ha chiarito molte idee e mi ha convinto sempre più a conseguire lo USMLE! avrei però un dubbio: mi sono iscritto quest'anno ad una facoltà di medicina in inglese e mi chiedevo da che hanno si potrebbe dare, almeno teoricamente, lo step 1 e da quando consiglieresti di prepararlo... ti ringrazio in anticipo per la risposta! :)

    ReplyDelete
  3. Ciao Michela, ho scoperto questo blog solo ieri e devo dire che le tue parole e i tuoi pensieri mi avvolgono e coinvolgono immensamente... Per non parlare del fatto che mi rivedo tantissimo nelle tue ambizioni e sogni! Infatti io sono una studentessa di medicina al primo anno , e da quando ero una bambina vedevo la mia immagine col camice bianco come un sogno quasi inafferrabile e col passare del tempo è diventato un vero e proprio obbiettivo di vita. Solo da qualche anno fa si è insinuata in me l'idea di specializzarmi un giorno in America e devo dire che anch'esso si sta trasformando in un vero e proprio obbiettivo.... Anche io sento ardere in me la voglia di conoscere e di esercitare il bene e la professione nel migliore modo possibile per assomigliare il più possibile quello che ammiro di più... Infine grazie per condividere queste informazioni preziose e i tuoi sentimenti ! Ma ti avviso: stai diventando un punto di riferimento per me !!! Con affetto Eleonora

    ReplyDelete
  4. The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams. See the link below for more info.


    #dreams
    www.matreyastudios.com

    ReplyDelete