Tuesday, January 18, 2011

La petite casserole


In occasione del matrimonio ci siamo affidati alla lista nozze per rinnovare il pentolame. La marca da noi scelta ha voluto ringraziarci mandandoci un omaggio. Graditissimo ma..

...si tratta di una petite casserole. Che e' un bel pensierino ed e' pure graziosa a vedersi. Ma la petite casserole ha un diamentro di 9 cm e non e' resistente al calore. Oltre alla funzione di soprammobile, l'uso piu' sensato a cui sono riuscita a pensare e' quello di formaggiera. Ogni vostra idea e' benaccetta.  La petite casserole non ha la fessura laterale per il cucchiaino.


Siccome siamo molto contenti del pentolame ricevuto, mi sento in dovere di aggiungere che questa petite casserole era un omaggio per ringraziarci per aver inserito i pezzi nella lista nozze. In segno di riconoscenza per quelli acquistati abbiamo ricevuto questa casseruola a lato che invece non e' in miniatura, resiste al calore e sforna tutto a forma di cuore!



2 comments:

  1. non saprei... bisogna invenarsi qualcosa... io ci pianterei una piantina grassa, pero' certo poi ti avanza il coperchio...

    (ah, la lista nozze... ricordo lontano....mi sto ancora mangiando le mani che ho preso il servizio da 12 e non quello da 18, visto che ormai e' diventato un servizio da 9 dopo solo 5 anni!)

    ReplyDelete
  2. Se ti consola, noi (che in verita' sarebbe io ;)) abbiamo sbeccato un piatto della lista nozze due sabati fa dopo solo qualche mese!

    ReplyDelete