Sunday, January 16, 2011

Uncanny connections

C'era un tempo in cui io e il mio novello sposo lavoravamo sodo in settimana e trascorrevamo i weekend esplorando il WA state. Ad attenderci nel finesettimana c'erano spesso panorami luccicanti sotto la luce del sole e incorniciati da un cielo blu.

L'anno scorso decisi che era giunto il momento di riprendere in mano i miei sogni professionali. Primo passo: esame di stato americano. Che a questi americani non garba il mio percorso di studi italiano e vogliono che dimostri che non mi sono trastullata per tanti anni in patria. Da allora i weekend si sono misteriosamente tramutati in una prosecuzione di settimana. E a quanto pare il tempo, impietositosi, e' venuto in mio soccorso. E' un articoletto un po' insulso ma riporta il bilancio metereologico del 2010:

E il 2011 inizia cosi'. MLK Jr. birthday weekend:


Ora, dopo questo post inutile che denota la mia scarsa voglia di tornare alla scrivania, mi sa che i miei libri non mi lasciano piu' scampo.  Ma a chiunque passi di qua...uno splendido long weekend!

3 comments:

  1. eeeh almeno fosse un week-end lungo! Domani al lavoro come niente fosse Pessismo e fastidio !

    ReplyDelete
  2. ammazza che tempaccio dalle tue parti... dai, cosi' almeno stai a casa e studi senza languire per la bella giornata fuori :-)

    noi oggi siamo usciti in pantaloncini e infradito :-P

    ReplyDelete
  3. @ Palbi: allora uno splendido inizio di una settimana intera! Ho messo Rabbit Hole nella lista di film da vedere prossimamente :)!

    @ Marica: sisi, infatti e' quello che ho fatto anche se poi il tempo si e' tirato fuori.. ma io sono stata una studentessa modello :)!

    ReplyDelete