Thursday, March 10, 2011

Una storia... di foto

Da qualche anno, piu' o meno da quando la cartella pictures del mio computer e' diventata ingestibile, ho deciso di fare una selezione di tutte le foto che avevo e per ogni occasione stampare le piu' belle. Da allora la cartella pictures e' diventata ancora piu' caotica. Ma almeno sono riuscita nel mio intento: in una successione di foto e' raccolta la mia storia in America. E mi piace immaginare un giorno nel futuro in cui con i miei bimbi o nipotini sulle ginocchia sfoglieremo questi album insieme.  E diro'..."These are grandma and grandpa when they were young"... :)!




Ora, il lato pratico del post. Magari siete tutti piu' agili di me ma io ho impiegato un pochino a trovare questi album. La spirale non mi garbava molto. Pero' la carta vincente e' stata la piccola didascalia a lato di ogni bustina portafoto per annotazioni varie. Per gli interessati, sono della Pioneer. Bi-Directional Spiral Bound Photo Album. E ora vado ad inserire le foto stampate che mi sono arrivate oggi!

4 comments:

  1. che belli questi album/libri. Una mia studentessa privata mi ha regalato un album proprio oggi, non così bello come i tuoi però ;)

    ReplyDelete
  2. Ma che gentile! Li avevo trovati a CVS a Boston! Carina la tua studentessa!

    ReplyDelete