Sunday, April 10, 2011

Domenica mattina

Mia sorella mentre eravamo su skype mi ha mandato questo video.

  

... e io non riesco a smettere di ascoltarlo.


Inoltre mi e' scappata la manina e non ho potuto non sbirciare tra i suoi prossimi concerti. Sorpresa delle sorprese l'8 dicembre sara' alla Heiliggeistkirche ad Heidelberg, citta' che custodisce il ricordo di una delle estati piu' belle della mia vita. Direi che bisogna riprogrammare l'application season e anticipare il rientro natalizio in Italia. E intanto.... riclicco play :)! Buona domenica a tutti!!!




11 comments:

  1. un bacio grande grande...

    ReplyDelete
  2. Anche a te :)! Dormi bene, piccola!

    ReplyDelete
  3. "I giorni" secondo me è la sua più bella, seguita da "Le onde". :)

    ReplyDelete
  4. Bellissime entrambe! Ma io sul violoncello di Eden Roc ogni volta ci lascio l'anima!

    ReplyDelete
  5. Io ignorante non lo conoscevo.
    Scaricato e iniziato l'operazione di studio-ascolto. E' perfetto per scrivere!
    Grazie!

    ReplyDelete
  6. Ma figurati! Sono contenta ti piaccia... e ancora di piu' che ti faccia scrivere :)! Anzi, vado a vedere se ci sono nuovi posts :)!

    ReplyDelete
  7. :-) il mio preferito! mi piacerebbe di piu` solo se fosse piu` lungo

    ReplyDelete
  8. lui piace molto anche a me.
    valescrive

    ReplyDelete
  9. @ Megan: :)! Dopo averla risentita domenica ho ripreso a suonare :)!

    @ Valescrive: ciao neomamma!!!!!!! :)

    ReplyDelete
  10. hai ripreso a suonare? e cosa suoni? :-)

    ReplyDelete
  11. Pianoforte. Ma qui uso una tastiera su cui si esercitavano Matt e i suoi fratelli da bambini...

    ReplyDelete