Thursday, April 21, 2011

Di tutto un po'

Dopo un mese intero di nuvole, pioggia e solo qualche sporadico breve sprazzo di sole e una primavera che si e' affacciata su Seattle a meta' marzo e poi e' andata a fiorire altrove, questa settimana finalmente e' tornato il bel tempo. E io mi sono ritrovata a spostarmi per l'universita' con i miei libri per non perdere nemmeno un raggio! In ogni caso il Seattletimes ha pubblicato questa fotografia che fa sembrare Seattle bella anche sotto i nuvoloni.


I pomodori sono stati piantati ed ecco qui i primi germogli.

Questa mattina, mentre pedalavamo in discesa su una strata un po' dissestata, dal cestino laterale della bici di Matt (che normalmente prevede ogni accident waiting to happen) vedo balzare fuori il contenitore con il nostro pranzo e in men che non si dica le ruote di un autobus trasformano il contenitore in una sottilissima listarella di plastica mentre una frittata alle verdure colora la grigia monotonia dell'asfalto!

La University of Washington e' davvero uno dei posti piu' belli di tutta Seattle. E con questa carrellata buona notte e una bellissima giornata domani a chiunque venga a curiosare qui!

3 comments:

  1. pookelina, sai dove sono finite le nuvole di seattle? a san diego!!! grrrrr!

    mannaggia per la frittatina!
    ma il campus e' proprio bello!

    ReplyDelete
  2. @ Eleonora: Si, anche a me piace proprio tanto!

    @ Marica: Accidenti, mi spiace che alcune si siano spinte verso sud. Altre invece (v. cielo foto) non se ne vogliono proprio andare... sob, sob

    Nel campus della UW potrei passeggiare per ore. E' un posto che mi fa stare proprio bene!

    Buona giornata, ladies!

    ReplyDelete