Wednesday, December 7, 2011

Leave a message

I miei progetti di giretto con shopping natalizio tra addobbi e lucine sono andati in fumo quando mi sono accorta che fuori semplicemente diluviava. Di fronte alle mie suppliche imploranti il cielo newyorkese non ha fatto una piega e cosi' mi sono ritrovata costretta a ripiegare in un cafe'... ed e' stata una goduria, ho fatto tutto quello che mi ero ripromessa di cancellare dalla to do list, finalmente senza stress, e poi mi sono fatta un gran giro nei blogs che seguo.

Di blog in blog sono stata rimandata tra queste pagine virtuali che mi hanno fatto tanto ridere. Ma ci tengo a segnalare questo blog soprattutto per quest'iniziativa che mi ispira tanto, che mi sembra valga un minuto di ognuno di noi e che a me...


... ha gia' regalato un sorriso semplicemente mentre leggevo le istruzioni...



No comments:

Post a Comment